Iscrizione alle newsletter

Per ricevere tutte le novità e gli aggiornamenti, iscrivetevi alle nostre Newsletters.

Meteo Mussomeli

La Bibbia in mp3 da ascoltare e scaricare

A volte, leggendo la Bibbia, ci imbattiamo in nomi di personaggi o di terre che non sappiamo pronunciare; altresì a volte non abbiamo il tempo di aprire la Bibbia per leggerla presi dalle nostre occupazioni e magari sarebbe bello se qualcuno ce la leggesse. Bene, questi e altri problemi che incontriamo accostandoci alla Sacra Scrittura vengono risolti con la possibilità di ascoltare e scaricare tutti i libri della Bibbia in formato mp3.

Come fare? Semplice. Cliccate su questo link e vi ritroverete davanti tutti i 72 libri sacri; scegliete quello che volete ascoltare e vi ritroverete all'interno dello stesso libro. Vi basterà, poi, scegliere il capitolo che intendete ascoltare/scaricare e inizierete a sentire una voce leggere le pagine bibliche che avete selezionato (e che, contemporaneamente, vi compaiono a video). In alto c'è il link per scaricare il file sul PC.

Almanacco cattolico

Ogni giorno avrete a disposizione tutte le informazioni relative alla Liturgia di quel giorno, la Liturgia delle ore, il Santo del giorno, le opere ecc...

iBreviary

iBreviary è il tuo Breviario portatile.

Contiene i testi completi della Liturgia delle Ore, in ben 5 lingue, formattati proprio come appaiono nella versione cartacea.

iBreviary offre il Messale quotidiano completo per seguire la Messa oppure, se sei un sacerdote, anche per celebrarla. Un po’ come il Messalino che trovi in Chiesa, o il foglietto della Messa.
Il Messale contenuto in iBreviary e’ completo di: Ordinario, Liturgie eucaristiche, Comuni per le messe dei Santi, Letture della Messa, Prefazi, Rituali per le varie celebrazioni, Preghiere dei fedeli, Benedizioni solenni, ed altri testi liturgici. 

Inoltre contiene Rosario. Via Crucis e  tutte le principali preghiere cattoliche, oltre ad ofrire anche i testi completi dei Rituali per la celebrazione di tutti i Sacramenti: l’Unzione degli Infermi, il Viatico, il Matrimonio (compreso di letture), le Esequie, la comunione agli ammalati, e moltissimi altri rituali di benedizione che potranno esserti utili per la meditazione, la preghiera ed il ministero ecclesiale.

Siti cattolici amici

Convert a document to pdf
Upload document The url of a document
Choose a document

Email (The pdf-file will be sent to this e-mail address)

Free PDF Creator